“Bartali. Dalla giusta parte”

“Bartali. Dalla giusta parte”

“Bartali. Dalla giusta parte”

“Bartali. Dalla giusta parte”

28 28 people viewed this event.

Matteo Matteucci presenta “Bartali. Dalla giusta parte

Giusto tra le Nazioni dallo Stato di Israele, questa graphic novel racconta Gino Bartali nella maniera più completa possibile.
Una vita vissuta con audacia, genuinità e determinazione che, pedalata dopo pedalata, ha condotto il Campione a diventare un vero Eroe

Sinossi libro

Ogni martedì pomeriggio, per sessanta minuti esatti, in un anonimo bar di provincia, Silvia incontra, di nascosto, un affascinante sconosciuto. Sono legati da un patto. Lui ha promesso di rivelarle ogni particolare sulla sua relazione con Federica, la sorella di Silvia morta da pochi giorni in un incidente stradale in circostanze sospette. Lei, in cambio, si è impegnata a non fare ricerche per scoprire l’identità del suo misterioso interlocutore. Ma il racconto di quell’uomo senza nome, colto e raffinato, è davvero attendibile? E fino a che punto Silvia può fidarsi di lui? La ricerca della verità, in un crescendo di colpi di scena, sarà un percorso sorprendente e doloroso, che porterà Silvia ad affrontare un groviglio di contraddizioni e segreti indicibili, tra amori assoluti e giochi di potere. Il mondo che Federica abitava, nel quale è facile smarrire il confine tra innocenza e colpevolezza.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

18 Mag 2024 / 10:00
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Privacy Policy